Pacchetto Sicurezza
Il sistema Dornick filtra il traffico secondo regole impostate personalizzabili dal cliente (in base a indirizzi sorgente, destinazione, tipi di servizio, fino al livello applicativo).
Le regole sono applicabili anche al traffico VPN e permettono di restringere l’accesso alle sole risorse strettamente necessarie per gli utenti che si connettono da remoto, a tutto vantaggio della sicurezza della rete.
Sono supportati differenti protocolli:
1. IPSec (ad elevata sicurezza) che integra funzionalità di autenticazione, cifratura e controllo di identità dei pacchetti IP e consente di interfacciare Dornick. con dispositivi di altri produttori;
2. OpenVPN per assicurare in qualsiasi condizione connessioni stabili, sicure e semplici da configurare, sia lan-to-lan che per collegare singoli host Windows, Linux, o mobili;
3. PPTP (semplice da configurare e senza necessita di installazione client) per collegare singoli host Windows.
Quando un client DNS richiede i dati del nome host e dell’indirizzo da un server DNS, il processo viene chiamato risoluzione. La configurazione DNS di base risulta in un server che esegue la risoluzione predefinita. Ad esempio, un server remoto interroga un altro server per i dati in una macchina nella zona corrente. Il software client nel server remoto interroga il resolver, che risponde alla richiesta dai suoi file di database.
È consentito bloccare la visualizzazione di siti indesiderati (es.: siti pornografici), sia in base a liste definite dall’amministratore, che in base a liste di siti organizzati per categorie.
Un ulteriore metodo di filtraggio della navigazione è quello in base al contenuto di frasi, parole, keywords specifiche; sarà possibile impedire il download di file pericolosi scansionandoli tramite antivirus, bloccare aggiornamenti di sistema o download di applicazioni dagli store.
Fra le funzionalità è compresa l’integrazione con un dominio Windows, nel qual caso è supportata l’autenticazione trasparente; supporta anche il transparent proxy per avere le funzionalità di base, senza intervenire sui client. Mantiene i log degli accessi, presentati in un ambiente di reportistica utile per estrapolare i dati importanti per l’amministratore, tenendo conto delle indicazioni in materia di privacy.
Organizzato come una sorta di “elenco telefonico” (directory), in cui sono descritti gli account utente, i gruppi e le funzionalità associate;
Il log access mantiene tracce delle autenticazioni di accesso ai vari pc.
Suddivide la rete aziendale da quella dedicata agli ospiti e gestisce in maniera sicura l’accesso ad Internet: la rete aziendale, protetta dal firewall, avrà libero accesso ad Internet, mentre la rete “ospiti” gestita dall’Hotspot, richiederà “utente” e “password”, attivando, ove previsto, una tariffazione.. Il modulo Hotspot è la migliore soluzione per offrire ai propri clienti, ospiti e visitatori una connessione Internet in tutta sicurezza.
Inoltre, direzionando il traffico a seconda delle policy o regole impostate a monte, vi è la possibilità di centralizzare la gestione wifi in un singolo punto (in caso di punti di accesso distribuiti).
Registrare attività dettagliate a livello di sistema.
Eseguire la ricerca multi-livello in tutti gli endpoint utilizzando criteri che enfatizzano le chiavi di ricerca come Open IOC, Yara e oggetti sospetti.
Rilevare e analizzare gli indicatori di minacce avanzate come gli attacchi fileless.
Rispondere rapidamente prima che i dati sensibili siano perduti.
Con una nuovissima CPU quad core, un modulo RAM espandibile fino a 6 GB e quattro porte Gigabit LAN che supportano il link aggregation e il failover, Synology RackStation RS815+/RS815RP+ garantiscono una velocità di 389,03 MB/s di lettura e 361,33 MB/s di scrittura con una configurazione RAID 5 in ambiente Windows® .1 Alimentata da un motore con crittografia hardware AES-NI, RS815+/RS815RP+ garantisce anche una rapida trasmissione di dati crittografati a una velocità di 388,66 MB/s di lettura e 158,9 MB/s di scrittura, il più potente server NAS su rack a 1 U di Synology mai realizzato.
CPU
Intel Atom C2538 Quad Core 2.4 GHz
Motore di codifica hardware
Sì (AES-NI)
Unità a virgola mobile
Sì
Dimensioni RAM
DDR3 2 GB (espandibile fino a 6 GB)
Disco rigido/SSD interno
4X 3,5” o 2,5” SATA(II) (dischi rigidi non inclusi)
Capacità grezza interna massima
24 TB (4 HDD da 6 TB) (la capacità reale varia secondo i tipi di volume)
Dischi hot-swap
Sì
Porte esterne
Porte USB 3.0 X 2, eSATA X 1
Dimensioni (AxLxP) (mm)
44 X 430,5 X 457,5
Peso
6,73 kg (RS815+)
LAN
Gigabit X 4
Wake on LAN/WAN
Sì
Supporto wireless
Sì (dongle wireless non incluso)
Tensione CA in ingresso
da 100 V a 240
VFrequenza di alimentazioneda
50 Hz a 60 Hz, Monofase
Temperatura operativada
5 °C a 35 °C (da 40 °F a 95 °F)
Temperatura di stoccaggioda
-20 °C a 60 °C (da -5 °F a 140 °F)
Umidità relativadal
5% al 95%
Il CRM non è una semplice questione di marketing né di sistemi informatici, ma riguarda l’azienda e la sua visione nel complesso; E’ un approccio strettamente legato alla strategia, alla comunicazione, all’integrazione tra i processi aziendali, alle persone ed alla cultura, che pone il cliente al centro dell’attenzione nelle situazioni business-to-business, business-to-consumer e government to citizen.
Il CRM può essere scomposto in tre macro aree: operativo, analitico e collaborativo mentre l’architettura tecnologica rappresenta il substrato che ne rende possibile l’applicazione.
Il CRM operativo è costituito dalle applicazioni CRM rivolte al cliente che supportano le attività di:
• back office per la gestione degli ordini;
• della supply chain e delle transazioni con il sistema informatico dell’azienda;
• le attività di front office per l’automazione delle forze vendita e l’automazione del marketing d’impresa;
• le attività di mobile office per il supporto alle attività degli agenti e per altri servizi di supporto.
Il CRM analitico indica la fase di raccolta e di analisi dei dati, che permette di organizzare la conoscenza a supporto delle decisioni del management.
Il CRM collaborativo consente di instaurare rapporti personalizzati con il cliente attraverso i molteplici canali a disposizione. E’ costituito da tutti i diversi strumenti di comunicazione con i quali un cliente potrebbe interagire, ad esempio le e-mail, le chiamate telefoniche, i fax, le pagine web.
Il DMS permette di gestire qualunque operazione sul documento in maniera informatizzata. Alla fondamentale funzionalità di archiviazione classica, basata sul concetto di struttura archivistica gerarchica definita rispetto alle caratteristiche organizzative del Cliente, si affianca la possibilità di categorizzare, indicizzare e ricercare i documenti secondo le più moderne concezioni. La piattaforma mette a disposizione degli Utenti una redazione collaborativa dei documenti attraverso le funzionalità di versioning (salvataggio delle diverse versioni del documento) discussione e condivisione, permettendo di semplificare e ottimizzare l’intera fase di produzione dell’informazione.
Pacchetto Dati e Voce
Il tuo business necessita di una connessione adeguata ai tuoi obiettivi e alle tue esigenze.
Scegliendo Wholesale Italia come Internet Services Provider, scegli una connessione in fibra a banda larga con tecnologia Ethernet in due varianti, dedicata o condivisa.
- ADSL 2+
- SHDSL
- FTTC
- FTTH
- FTTB
- FTTW
- FIBRA DEDICATA
- LTE/4G
- PONTE RADIO
- CONNESSIONE SATELITARE
La Fibra dedicata garantisce velocità fino a 1Gbps, garanzia di performance e di banda e massima stabilità, mentre la fibra condivisa con connettività FTTx si basa su una tecnologia in fibra ottica in modalità banda condivisa e fornisce elevati standard in termini di velocità sia in download che in upload nelle modalità FTTH, Fiber To The Home (fino a 1Gb) e FTTcab: Fiber To The Cabinet (fino a 500mb).
Se la sede della tua azienda si trova in un luogo con difficoltà di collegamento, inoltre, Wholesale Italia può realizzare progetti ad hoc.
Grazie a questa tecnologia, che sfrutta una connessione dati dedicata invece che la classica rete telefonica, è possibile usufruire di tutti i vantaggi di una linea fissa, approfittando però di un canone mensile decisamente più vantaggioso e di tariffe trasparenti.
Oltre a poter usufruire dei classici servizi telefonici supplementari (blocco delle chiamate, trasferimento di chiamata, segreteria telefonica e restrizioni), la tecnologia VoIP offre inoltre la possibilità di integrazione con i software aziendali, superando i limiti fisici del telefono tradizionale.
Con la definizione numerazioni non geografiche si fa riferimento ai numeri privi di un prefisso grazie al quale identificare la provenienza dell’azienda.
Con Wholesale Italia è possibile scegliere più tipologie di numerazioni non geografiche, a seconda delle esigenze e del modello di business della tua azienda, tra cui:
- Numero verde 800
- Numero verde ripartito 840/848
- Numero unico 199
- Numero non geografico 899
Per numeri geografici, invece, si intendono quelli che hanno un prefisso che identifica la zona geografica di appartenenza.
- Numerazione Geografica
- GNR 10 – 100 -1000
- Number Portability Fisso & Mobile
- Trunck Voip
- Traffico Voip High Quality
Scegliendo una di queste numerazioni, Wholesale Italia si prende cura della portabilità del tuo vecchio numero, geografico e non.
- IVR Evolution
- Automatic Contact Distributor
- Interfacce di gestione
- Operatore Console
- Manager/Supervisor Console
- Funzionalità di amministrazione
- Campaign Manager
- Servizi di Outbound
- Servizi di Inbound
- Call Flow Editor
- Postazione di operatore telefonico e su PC
- Report & Statistiche
Pacchetto Consulenza e Formazione
- ISO 9001:2015
- ISO 20000
- ISO 27001
- ISO 22301
- GDPR
- Consulenza
- Formazione
- Accordi per l’innovazione
- Contratti di sviluppo
- Credito d’imposta R&C
- Credito d’imposta Formazione 4.0
- Iper & Super Ammortamento
- Nuova Sabatini
- Patent Box
- Fondo di Garanzia
- Startup & PMI Innovative
- Fondo per il Capitale Immateriale …